Un geek a Latina (un ragazzo del '72)
C'era una volta il Commodore 64, il basic e un ragazzino curioso. Poi arrivò un Apple, la grafica e Photoshop. Tutto scorreva tranquillo quando una folgorante tempesta digitale spazzò via tutto in un baleno: si chiamava Internet e correva a 2400 bps. L'ADSL era un'utopia e per vedere playboy.com ci volevano 10 minuti. Su irc eravamo in 4 gatti, tutti sfigati l'uno più dell'altro ;)
L'Apple andò in pensione e venne sostiuito da un fiammante Pc di quel diavolo di zio Bill. Sulla rete si viaggiava a 56Kb e playboy finalmente si intravedeva, ma le bollette salivano inesorabilmente.
Poi venne l'università e i tre anni che passai facendo finta di essere utile a me stesso... presto capii che mi stavo prendendo in giro e iniziai il duro lavoro del webmaster, dita sporche e occhi rossi tutto il tempo.
Ed eccomi qui ai giorni nostri, sempre affamato di sperimentazione e sempre più geek. L'ultima mia passione , la fotografia, l'ho voluta metter qui su questo sito sperando che possa piacere a qualcuno.
Ciao e grazie della tua visita.... Maurizio